5 PER MILLE

Clicca per donare il 5 per mille

Dettagli
Con il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi puoi aiutare la Fondazione I.M.E. a garantire l'accoglienza e le cure mediche a migliaia di bambini affetti da talassemia, anemia falciforme, e malattie tropicali, sia in Italia che all’estero.
Non sostituisce l'8 per mille e non ti costa nulla.
Scopri come donare.
Sostegno a distanza

Clicca per il sostegno a distanza

Dettagli
Il sostegno a distanza ci permetterà di accogliere e curare un bambino. Non appena riceveremo il pagamento ti invieremo la fotografia del bambino che aiuterai a guarire. Non perdere questa occasione.
Lascito testamentario

Clicca per il lascito testamentario

Dettagli
Con un lascito testamentario alla Fondazione I.M.E. potrai continuare ad aiutare i bambini per sempre. Scopri come fare.
Donazione libera

Clicca per la donazione libera

Dettagli
Fai una donazione libera adesso. Stai anche tu dalla parte dei bambini.