IL REPARTO

E' dotato di 11 posti letto in camere singole, ognuna con bagno/doccia, Tv e possibilitÓ di pernottamento per un genitore.

Qui sono ricoverati i bambini sottoposti a trapianto di CSE per effettuare, dapprima, la chemioterapia di condizionamento e, dopo l'infusione di cellule staminali, la terapia di supporto.

Nell'Area Trapianti non sono ammessi visitatori esterni ma Ŕ consentita la presenza costante di un genitore, regolamentata da disposizioni interne che prevedono il rispetto di orari stabiliti per il cambio e la sostituzione degli abiti indossati con altri disinfettati messi a disposizione dal reparto.

Ti informiamo che i tuoi dati saranno trattati secondo il decreto legislativo 196 del 30 giugno 2003 e successive modifiche. Il responsabile del trattamento Ŕ Fondazione I.M.E. In qualsiasi momento potrai richiedere la cancellazione del tuo indirizzo dalla newsletter, previa comunicazione email all'indirizzo email: p.boriani@fondazioneime.org.